Di tutto un po'

mercoledì 26 giugno 2013

Cake design facile, facile

Sono sempre stata un autodidatta in ogni cosa che ho desiderato imparare a fare. Non è tutto facile ma qualcosa o qualcuno ti aiuta.

Un esempio? La casetta in pasta di zucchero che vedete in foto è diventata super facile da fare con i fogli da decorazione della " Decora".





Notate? effetto mattoncini,effetto legno del tetto, effetto lastroni, effetto pelle. Fantastico!

Ho fatto un piccolo capolavoro -:))))))), sono molto modesta!!!!!!






Continua a leggere »
Sono sempre stata un autodidatta in ogni cosa che ho desiderato imparare a fare. Non è tutto facile ma qualcosa o qualcuno ti aiuta.

Un esempio? La casetta in pasta di zucchero che vedete in foto è diventata super facile da fare con i fogli da decorazione della " Decora".





Notate? effetto mattoncini,effetto legno del tetto, effetto lastroni, effetto pelle. Fantastico!

Ho fatto un piccolo capolavoro -:))))))), sono molto modesta!!!!!!






3 commenti:

  1. Ma questa casetta è bellissima!!!!! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti... è bellissima questa casetta... stavo pensando di comprare anch'io questi fogli...

    RispondiElimina