Di tutto un po'

mercoledì 26 giugno 2013

Macchina per il caffè: una scelta azzeccata

Ho acquistato un paio di macchine per il caffè. Ottime, per carità, ma....beh.....un po' più lungo e complicato fare un buon cappuccino.

Un buon cappuccino come quello del bar? E' qui che volevo arrivare. Si amici cari , ogni mattina bevo il mio cappuccino come al bar.Ho scoperto ed acquistato Nescafè Dolce Gusto. Non conoscendo bene il prodotto ho preso l'articolo in promozione all'UNIEURO con annessa offerta di capsule, spesa: poco più di 50 euro. Alcune foto vi daranno un'idea del funzionamento.

Ma....udite udite ho scoperto che con una enorme semplicità posso gustare: cappuccino classico e light, latte macchiato, caramel latte macchiato, nesquik, latte macchiato light, caffè macchiato, chococino  (cioccolata golosa), mocha cioccolata, chai tea latte, cafè au lait (due sapori in dolce armonia).



Solo alcuni dei prodotti citati è acquistabile solo online, gli altri li trovo al supermercato. Splendido non vi pare? Esiste anche la versione un pò più importante ( nel prezzo intendo) ed anche ancora più semplice per utilizzo, mi riferisco alle dosi dei prodotti da miscelare ma vi assicuro che io vado liscia come l'olio dopo la mia prima volta : ))))))).

















Continua a leggere »
Ho acquistato un paio di macchine per il caffè. Ottime, per carità, ma....beh.....un po' più lungo e complicato fare un buon cappuccino.

Un buon cappuccino come quello del bar? E' qui che volevo arrivare. Si amici cari , ogni mattina bevo il mio cappuccino come al bar.Ho scoperto ed acquistato Nescafè Dolce Gusto. Non conoscendo bene il prodotto ho preso l'articolo in promozione all'UNIEURO con annessa offerta di capsule, spesa: poco più di 50 euro. Alcune foto vi daranno un'idea del funzionamento.

Ma....udite udite ho scoperto che con una enorme semplicità posso gustare: cappuccino classico e light, latte macchiato, caramel latte macchiato, nesquik, latte macchiato light, caffè macchiato, chococino  (cioccolata golosa), mocha cioccolata, chai tea latte, cafè au lait (due sapori in dolce armonia).



Solo alcuni dei prodotti citati è acquistabile solo online, gli altri li trovo al supermercato. Splendido non vi pare? Esiste anche la versione un pò più importante ( nel prezzo intendo) ed anche ancora più semplice per utilizzo, mi riferisco alle dosi dei prodotti da miscelare ma vi assicuro che io vado liscia come l'olio dopo la mia prima volta : ))))))).

















3 commenti:

  1. Mi hai convinta mi sa che lo provo adoro il cappuccino.

    RispondiElimina
  2. Waw mi hai fatto venire voglia di un buon caffè! Mi sa che me lo devi offrire anche se virtuale! Ottima questa macchina devo dare un'occhiata la prossima volta che vado all ' Unieuro

    RispondiElimina