Di tutto un po'

sabato 29 giugno 2013

Bijoux creati da me

I bijoux sono la mia passione, una passione di vecchia data ma entrerò in particolari in un altro post. Per il momento, gentilissime amiche e cari amici, vi mostro qualche lavoretto fatto con perline rocailles, miyuki delicas ed elementi swarovski.




Direi che potete armarvi di pazienza e provare!
Continua a leggere »
I bijoux sono la mia passione, una passione di vecchia data ma entrerò in particolari in un altro post. Per il momento, gentilissime amiche e cari amici, vi mostro qualche lavoretto fatto con perline rocailles, miyuki delicas ed elementi swarovski.




Direi che potete armarvi di pazienza e provare!

14 commenti:

  1. bellissimi. beh qui di pazienza ce ne vuole davvero parecchia....e diciamo non é il mio forte, quindi meglio acquistarli fatti da mani più pazienti delle mie ;-)

    RispondiElimina
  2. Tutte cose stupende complimenti sei una vera artista

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tris azzurro lo voglioooooooo

    RispondiElimina
  4. che bella la collana con gli orecchini blu... ma sei bravissima... io non avevo provato a fare qualcosa con le perline ma non ci capisco niente...:-(

    RispondiElimina
  5. Tutte belle creazioni, in particolare quelle dal colore verde nella prima foto! Davvero Brava!

    RispondiElimina
  6. Bellissime le tue creazioni, anche io a casa sono piena di perline di ogni genere ed ogni tanto creo! Complimentoni!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per le creazioni bellissime...io ho un armadio pieno di perline e come te, ogni tanto mi cimento in qualche creazione!

    RispondiElimina
  8. ciao molto belli questi gioiellini! complimenti.. ma sono difficili da realizzare?
    nuova follower, se ti va passa da me
    http://biologicamentebio.blogspot.it/
    a presto!

    RispondiElimina