Di tutto un po'

mercoledì 26 giugno 2013

Barzelletta



Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle
donne sono così differenti fra loro... Non ho mai capito tutte quelle
idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte. E non

ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne
con il cuore. Però..... una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc.....

La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei
mi dice: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"
Ed io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ???????????????" Al che mi

dice le parole magiche di tutte le donne: "Non sai connetterti con le mie
necessità emotive di donna". Che cazzate... Il punto finale è che
quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta. Ho messo a posto gli oli

afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in
quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in
frigo lo champagne. Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se

potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel
a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera... Dopo un
po' mi sono addormentato... Il giorno dopo siamo andati al centro

commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre
modelli carissimi di Armani. Come tutte le donne non sapeva decidersi,
così le ho detto di prenderli tutti e tre... A questo punto mi ha detto

che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi
vestiti 350 euro al paio. Le ho detto che andava bene. Di lì siamo
andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa

di Louis Vuitton. Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato
pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla
prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis. Non sa neanche correre,

figuriamoci giocare a Tennis. E' rimasta shockata quando le ho detto di
comprare tutto ciò che voleva. Era così eccitata sessualmente dopo tutto
questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più

affettuosi e stupidi che le donne usano. "Cucciolone mio", "Topolino
amoroso" e così via... Siamo andati alla cassa a pagare. E' stato qui
che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore

mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto
questo"... Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando
Le ho detto: "Voglio solo che mi abbracci". Sembrò quasi che stesse per

svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto
un tic nervoso all'occhio. A questo punto le ho detto: "Non sai
connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".

Mandalo agli uomini perchè si facciano una risata. Mandalo alle donne perchè capiscano cosa si prova












Continua a leggere »


Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle
donne sono così differenti fra loro... Non ho mai capito tutte quelle
idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte. E non

ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne
con il cuore. Però..... una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc.....

La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei
mi dice: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"
Ed io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ???????????????" Al che mi

dice le parole magiche di tutte le donne: "Non sai connetterti con le mie
necessità emotive di donna". Che cazzate... Il punto finale è che
quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta. Ho messo a posto gli oli

afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in
quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in
frigo lo champagne. Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se

potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel
a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera... Dopo un
po' mi sono addormentato... Il giorno dopo siamo andati al centro

commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre
modelli carissimi di Armani. Come tutte le donne non sapeva decidersi,
così le ho detto di prenderli tutti e tre... A questo punto mi ha detto

che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi
vestiti 350 euro al paio. Le ho detto che andava bene. Di lì siamo
andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa

di Louis Vuitton. Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato
pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla
prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis. Non sa neanche correre,

figuriamoci giocare a Tennis. E' rimasta shockata quando le ho detto di
comprare tutto ciò che voleva. Era così eccitata sessualmente dopo tutto
questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più

affettuosi e stupidi che le donne usano. "Cucciolone mio", "Topolino
amoroso" e così via... Siamo andati alla cassa a pagare. E' stato qui
che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore

mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto
questo"... Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando
Le ho detto: "Voglio solo che mi abbracci". Sembrò quasi che stesse per

svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto
un tic nervoso all'occhio. A questo punto le ho detto: "Non sai
connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".

Mandalo agli uomini perchè si facciano una risata. Mandalo alle donne perchè capiscano cosa si prova












20 commenti:

  1. ahahahhah :) grazie per essere passata da me.. ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  2. Finalmente un po di allegria, non sé né può più di gente che si lamenta

    RispondiElimina
  3. ;) sei simpatica!tua nuova follower

    RispondiElimina
  4. rido sempre quando leggo questa barzelletta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta, ridere fa un gran bene

      Elimina
  5. molto bella questa barzelletta la conoscevo già ma mi fa sempre ridere :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa ah ah :) cosi si fa :)

    RispondiElimina
  7. hahaha ma che carina!!!!

    Oggi giveaway nel blog, ti aspetto!
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao Cocò,grazie per essere passata da me. un bacione Eli

    RispondiElimina
  9. Davvero carina hi hi hi - cara Cocò grazie per esssere passata da me - se ti piace Verona ho ancora tante foto da postare - quando le posterò prossimamente saranno un pensierino per te .....

    Un bacione e Buona serata

    RispondiElimina