Di tutto un po'

domenica 30 giugno 2013

Tegole e tegole

Un saluto a tutti e grazie per essere quì. Tegole e tegole perchè ce ne sono di vario genere, in giro per i blog.

Sono sempre curiosa di sperimentare e mettere a dura prova la mia Pazienza.

Questi sono i miei lavori!

























Continua a leggere »
Un saluto a tutti e grazie per essere quì. Tegole e tegole perchè ce ne sono di vario genere, in giro per i blog.

Sono sempre curiosa di sperimentare e mettere a dura prova la mia Pazienza.

Questi sono i miei lavori!

























25 commenti:

  1. Ma sono bellissime..immagino quanto pazienza ci voglia per farle io non ci riuscirei mai :)

    RispondiElimina
  2. sono veramente belle e colorate... e so che lavoro c'è dietro perché anche mia mamma fa questi lavoretti e il decoupage :) bravissima!

    RispondiElimina
  3. ciao Cocò..ma sono meravigliosi!! sei veramente Bravissima..perchè non li fai vedere a qualche negozio per venderli?? sono sicura che farai furore!! Pensaci!! Ciao Anna e buona domenica

    RispondiElimina
  4. Stupenda i dettagli , i particolari la rendono unica e speciale!

    RispondiElimina
  5. ma che meravigliaaaaaaaaaaaa!!!!! sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso!!! *_*
    Complimentissimiii! Io non sarei mai in grado di fare una cosa così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura che saresti capace,sei in gamba , si vede

      Elimina
  7. Che carineeee queste tegole! Chissà quante ore ci hai messo per farle! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh! un pò ci vuole, ma è passione.grazie.

      Elimina
  8. Che belline!!!! adoro le tegole decorate sono tremendamente belle :) *applauso*

    RispondiElimina
  9. Meravigliose!!! Eccezionali i particolari...complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti, sono stupende e tutto sembra vero, nche i minimi particolari crei .

    RispondiElimina
  11. Ciao eccomi qui a diventare tua follower, con molto piacere !!! Cmq lo sai che abbiamo una passione in comune? Sih quella per le tegole, sia ho anche un altro blog che è www.tegolarte.blogspot.it dove ci sono alcune delle mie creazioni, passa a dargli un'occhiata. Le tue sono bellissime e molto vivaci.

    RispondiElimina
  12. Hai l arte tra le mani ogni cosa diventa un vero capolavoro sei bravissima ed io ti adoro!!!!

    RispondiElimina
  13. davvero molto belle queste tegole. complimenti

    RispondiElimina
  14. complimenti sono veramente molto belle queste tegole... sei davvero bravissima... hai delle mani da fata secondo me... ;-)

    RispondiElimina