Di tutto un po'

mercoledì 26 giugno 2013

Forno.... velocizziamoci

Il forno è un mio caro alleato, lo uso tantissimo. In verità amo fare dolci, non potrei e non dovrei mangiarne ma........vabbè .... capite bene che non è facile esimersi da un doveroso assaggino.

La cosa che più mi annoia in assoluto è preparare le teglie con burro e farina per evitare che i cibi attacchino.Ovviamente ho trovato la soluzione per le pigrone come me.


In foto vedete una bomboletta spry, usatela spruzzando in teglia e poi serenamente versate il vostro composto. A cottura ultimata il vostro dolce o altro si staccherà subito dal recipiente. Grande no?



Continua a leggere »
Il forno è un mio caro alleato, lo uso tantissimo. In verità amo fare dolci, non potrei e non dovrei mangiarne ma........vabbè .... capite bene che non è facile esimersi da un doveroso assaggino.

La cosa che più mi annoia in assoluto è preparare le teglie con burro e farina per evitare che i cibi attacchino.Ovviamente ho trovato la soluzione per le pigrone come me.


In foto vedete una bomboletta spry, usatela spruzzando in teglia e poi serenamente versate il vostro composto. A cottura ultimata il vostro dolce o altro si staccherà subito dal recipiente. Grande no?



1 commento:

  1. effettivamente è una cosa noiosa imburrare ecc ecc., mi hai proprio dato un'idea brillante

    RispondiElimina