Di tutto un po'

venerdì 19 luglio 2013

Borsa da mare e da amare

Ormai mi conoscete, mi diletto in varie creazioni e quali che siano i risultati non sta a me giudicare.

Tempo fa ho visto questa borsa in vendita presso un negozio di Guidonia, era la semplice borsa in corda plastificata senza fronzoli ed il negoziante invitava ad una dimostrazione per abbellirla e renderla particolare.


Ho seguito la dimostrazione poi, dopo l'acquisto dell'occorrente, ho dato libero sfogo alla mia creatività.

La composizione di fiori (finti) che vedete qui di seguito è anche opera mia, spero vi piaccia. Adoro il lilla non ho saputo resistere a questi fiori di seta.

Ovviamente i fiori freschi sono altra cosa ma quando si ha il pollice nero o poco tempo a disposizione, un fiore che illumini la casa dandole un tocco di vitalità e che sia eterno, può far comodo.


Ritornando alla borsa, se volete provare a ricrearla, vi occorrono del nastro di seta, della catena (in merceria ce ne sono tantissime vendute a metri ), qualche ciondolo che vi ricordi il mare e tanta pazienza e fantasia.


Se vi interessano maggiori particolari scrivetemi pure.
Continua a leggere »
Ormai mi conoscete, mi diletto in varie creazioni e quali che siano i risultati non sta a me giudicare.

Tempo fa ho visto questa borsa in vendita presso un negozio di Guidonia, era la semplice borsa in corda plastificata senza fronzoli ed il negoziante invitava ad una dimostrazione per abbellirla e renderla particolare.


Ho seguito la dimostrazione poi, dopo l'acquisto dell'occorrente, ho dato libero sfogo alla mia creatività.

La composizione di fiori (finti) che vedete qui di seguito è anche opera mia, spero vi piaccia. Adoro il lilla non ho saputo resistere a questi fiori di seta.

Ovviamente i fiori freschi sono altra cosa ma quando si ha il pollice nero o poco tempo a disposizione, un fiore che illumini la casa dandole un tocco di vitalità e che sia eterno, può far comodo.


Ritornando alla borsa, se volete provare a ricrearla, vi occorrono del nastro di seta, della catena (in merceria ce ne sono tantissime vendute a metri ), qualche ciondolo che vi ricordi il mare e tanta pazienza e fantasia.


Se vi interessano maggiori particolari scrivetemi pure.

25 commenti:

  1. ma che brava che sei complimenti, forse se mi ci metto la borsa la saprei decorare con il tuo aiuto

    RispondiElimina
  2. ma che bello! Bravissima, sei molto talentuosa!

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima, complimenti!!! anche a me piace dare un tocco personale a borse, abiti, ecc.!!!

    RispondiElimina
  4. è stupenda!!!!! sei stata bravissima

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa borsa soprattutto il colore sei stata molto brava io sono una frana in queste cose!

    RispondiElimina
  6. bravissima... complimenti è molto bella e ideale per la stagione... e poi il colore è tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
  7. bellissima... stupenda per l'estate e adoro il colore... sei davvero bravissima complimenti di nuovo

    RispondiElimina
  8. Ciao, molto carina questa borsa, bel colore!

    RispondiElimina
  9. bella la borsa con le decorazioni che gli hai messo ma anche la composizione di fiori, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Bella questa borsa è molto romantica mi piace davvero molto sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. ma che bella, sembra uscita da una boutique. ecco come avere una borsa all'ultimo grido senza spendere un patrimonio!

    RispondiElimina
  12. wowwo bellissima borsa e certo che m'interessa vorrei tutti i particolari bellissima anche la composizione di fiori la foto è stupenda

    RispondiElimina
  13. Che dire mi piace tanto...che bella idea sicuramente e' molto originale e parla un po' di te,fantastica!!!

    RispondiElimina
  14. davvero deliziosa questa borsa!brava:)

    RispondiElimina
  15. Bella borsa e complimenti per i colori, molto estivi :)

    RispondiElimina
  16. bellissima questa borsa hai le mani d oro me la presti?

    RispondiElimina
  17. complimenti sei davvero brava,la borsa è bellissima e se venissi da me al mare le venderesti di sicuro le tue bellissime creazioni...brava :)

    RispondiElimina
  18. favolosa..la creativita' e' un dono come quello di saper dipingere ...con pochi semplici gesti si riesce a trasformare un oggetto in quacosa di unico...davvero brava :)

    RispondiElimina
  19. un incanto ed una freschezza unica.

    RispondiElimina
  20. Bellissima questa borsa, hai saputo renderla particolare e originale brava

    RispondiElimina
  21. Che bella!!! Colore rilassante poi, adatto per le vacanze :)
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina