Di tutto un po'

lunedì 1 luglio 2013

Cake Design, le mie dolcezze

Quelli che mi conoscono sanno quanto mi piaccia sperimentare, meglio dovrei dire cimentarmi in nuove attività creative. Questa poi è quella che più mi, diciamo, soddisfa, addolcisce, riempie -:)))))) di gioia.

Vi lascio immaginare i pasticci delle prime volte, poi tutto è riuscito meglio e più guardabile.

Grazie per la vostra attenzione .Ho fotografato, male peraltro, anche i miei studi o prove come dir si voglia.

Golosone, comprendetemi.....!!!!






































Continua a leggere »
Quelli che mi conoscono sanno quanto mi piaccia sperimentare, meglio dovrei dire cimentarmi in nuove attività creative. Questa poi è quella che più mi, diciamo, soddisfa, addolcisce, riempie -:)))))) di gioia.

Vi lascio immaginare i pasticci delle prime volte, poi tutto è riuscito meglio e più guardabile.

Grazie per la vostra attenzione .Ho fotografato, male peraltro, anche i miei studi o prove come dir si voglia.

Golosone, comprendetemi.....!!!!






































33 commenti:

  1. che meraviglia queste creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite,lieta che ti piacciano

      Elimina
  2. Non ho parole, sei bravissima! Hai mai pensato di farne una professione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono a quel livello, cmq ti ringrazio davvero x tutto

      Elimina
  3. ha ragione mammaargi, potresti farne una professione

    RispondiElimina
  4. complimenti veramente, sei bravissima!!

    RispondiElimina
  5. zia cocò non ho parole e invece si che sei a quei livelli complimenti

    RispondiElimina
  6. Sono veramente bellissime le tue creazioni, sei geniale, mi piace molto la mucca.

    RispondiElimina
  7. grazieeeeeeeeeee,si la mucca è simpatica
    E' stata fatta da una grande cakedesigner ed ioho cercato di rifare al meglio,così come la bimba al bagno ed altro

    RispondiElimina
  8. ma che brava che sei! la scarpetta rossa mi sembrava vera! è un vero peccato mangiarli!

    RispondiElimina
  9. Sono dei veri capolavori complimenti sei bravissima io sono davvero senza parole

    RispondiElimina
  10. favolose queste torte complimenti. sei bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  11. grazie, mi viziate troppo -:))))))

    RispondiElimina
  12. Wow!!! DAvvero bella e secondo me anke buona!

    RispondiElimina
  13. Wow bravissimaaaaa :)
    Hai una grandissima precisione e creatività!!
    Significa che chiamerò te per la prossima festa ;D

    ♥ NEW POST: : Paradise to Castellammare di Stabia! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  14. Ciao , le tue torte sono bellissime, mi sa che di tanto in tanto verrò a chiederti qualche consiglio. Bellissime e cmq bravissima tu

    RispondiElimina
  15. sei davvero bravissima...complimenti!!!!

    RispondiElimina
  16. bella la scarpa da ginnastica e la casetta.... ma anche tutto il resto COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  17. stavo per dire la stessa cosa, la mucca è un master piece.
    la casetta mi ricorda quella regalata col mulino bianco, quanti ricordi,
    fai speedy gonzales o jerry(tom&) dai!!!! Sono capitata qua cercando come colorare la pasta per le girandole lecca lecca

    RispondiElimina