Di tutto un po'

venerdì 13 settembre 2013

Hasta la Pizza

Hasta Mañana, Hasta luego, Hasta la vista, Hasta la Pizza ....!!!

Tranquilli, non sono impazzita. Mi è sembrata la giusta presentazione per uno Snack Speciale.

La Guest Star degli snack. Parlo della pizza sullo stecco "HASTA LA PIZZA" una novità
assoluta.

Non tutte le novità sono indiscutibilmente buone o necessarie ma  Hasta la pizza lo è.

Chi lo dice? Beh !!! Che domande !!! Lo dice chi  di pizza se ne intende, cioè la sottoscritta napoletana doc.


Prima di parlare di quanto è buona e come gustarla al meglio devo dirvi qualche altra cosa.

Hasta la pizza è un prodotto italiano, uno snack da passeggio nutriente e bilanciato. E' disponibile in confezioni singole di soli 60 gr. per un totale di 149 calorie quindi per chi vuole controllare il peso senza dover rinunciare a qualcosa di appetitoso. Hasta la pizza è di alta qualità e digeribilità, è preparato con materie prime selezionate ed arricchito con Omega 3.


  

Diciamo la verità, non vi incuriosisce ? Credo proprio di sì.  Ma proseguiamo.

Qual è il suo gusto?

Si pensa subito alla Pizza Margherita, è ovvio, ma abbiamo una bella scelta, possiamo gustare Hasta la pizza al PROSCIUTTO, SALAME, MARGHERITA ed a breve anche al CIOCCOLATO.




Dobbiamo infornarla o cosa?

Possiamo metterla 4 minuti nel tostapane oppure in forno per pochi minuti curando di avvolgere lo stecchetto di legno che fuoriesce con carta stagnola, oppure in padella, sulla piastra o addirittura qualche minuto per lato sul termosifone.

Insomma uno snack non solo per piccini, pensate alla gioia dei vostri figli, ma anche per tutti i golosoni come me e per chi non ha tempo o voglia di preparare la cena ma non vuole rinunciare alla giusta alimentazione.


Tra meno di 10 minuti danno un film in TV, uno di quei thriller che non ti fanno staccare gli occhi dallo schermo e porti tutto alla bocca in automatico e manca poco perchè tu non metta un pop corn in un occhio.

Non mi va di cucinare, voglio cenare sul divano davanti alla tv quindi scusate ma vi lascio, continuerò dopo il film, vado a preparare l' ambiente ed il clima giusto ....

Eccomi, ho fatto. Vado ci ritroviamo qui dopo il film.





Eccomi amici miei, un thriller mozzafiato, una cenetta leggera, poi ho aggiunto una bella macedonia di frutta. Seratina fantastica!!!

Ecco dove potrete acquistare HASTA LA PIZZA :

E' ufficialmente iniziata la distribuzione di Hasta la Pizza! Dopo i bar di Bergamo e Friuli Venezia Giulia, è la volta di Lombardia e Piemonte!
Questo è l'elenco dei primi supermercati COOP in cui dalla settimana del 15 luglio si possono trovare i nostri snack:

- Iper C.so Lodi - Viale Umbria Snc - Milano
- Iper Bonola - Via G. Quarenghi, 23 - Milano
- Iper La Torre - via G. Benozzo, 130 - Milano
- Iper Novate - Novate Milanese (MI)
- Iper Cantù - Cantù (CO)
- Iper Cremona - Cremona
- Iper Biella - Biella (BI)
- Iper Crevola Dossola - Crevoladossola (VB)

Presto ci verranno comunicati gli altri servizi commerciali in cui potrete trovare Hasta la Pizza!!

Vi segnalo il sito hasta la pizza

Per contatti info@hastalapizza.biz


Continua a leggere »
Hasta Mañana, Hasta luego, Hasta la vista, Hasta la Pizza ....!!!

Tranquilli, non sono impazzita. Mi è sembrata la giusta presentazione per uno Snack Speciale.

La Guest Star degli snack. Parlo della pizza sullo stecco "HASTA LA PIZZA" una novità
assoluta.

Non tutte le novità sono indiscutibilmente buone o necessarie ma  Hasta la pizza lo è.

Chi lo dice? Beh !!! Che domande !!! Lo dice chi  di pizza se ne intende, cioè la sottoscritta napoletana doc.


Prima di parlare di quanto è buona e come gustarla al meglio devo dirvi qualche altra cosa.

Hasta la pizza è un prodotto italiano, uno snack da passeggio nutriente e bilanciato. E' disponibile in confezioni singole di soli 60 gr. per un totale di 149 calorie quindi per chi vuole controllare il peso senza dover rinunciare a qualcosa di appetitoso. Hasta la pizza è di alta qualità e digeribilità, è preparato con materie prime selezionate ed arricchito con Omega 3.


  

Diciamo la verità, non vi incuriosisce ? Credo proprio di sì.  Ma proseguiamo.

Qual è il suo gusto?

Si pensa subito alla Pizza Margherita, è ovvio, ma abbiamo una bella scelta, possiamo gustare Hasta la pizza al PROSCIUTTO, SALAME, MARGHERITA ed a breve anche al CIOCCOLATO.




Dobbiamo infornarla o cosa?

Possiamo metterla 4 minuti nel tostapane oppure in forno per pochi minuti curando di avvolgere lo stecchetto di legno che fuoriesce con carta stagnola, oppure in padella, sulla piastra o addirittura qualche minuto per lato sul termosifone.

Insomma uno snack non solo per piccini, pensate alla gioia dei vostri figli, ma anche per tutti i golosoni come me e per chi non ha tempo o voglia di preparare la cena ma non vuole rinunciare alla giusta alimentazione.


Tra meno di 10 minuti danno un film in TV, uno di quei thriller che non ti fanno staccare gli occhi dallo schermo e porti tutto alla bocca in automatico e manca poco perchè tu non metta un pop corn in un occhio.

Non mi va di cucinare, voglio cenare sul divano davanti alla tv quindi scusate ma vi lascio, continuerò dopo il film, vado a preparare l' ambiente ed il clima giusto ....

Eccomi, ho fatto. Vado ci ritroviamo qui dopo il film.





Eccomi amici miei, un thriller mozzafiato, una cenetta leggera, poi ho aggiunto una bella macedonia di frutta. Seratina fantastica!!!

Ecco dove potrete acquistare HASTA LA PIZZA :

E' ufficialmente iniziata la distribuzione di Hasta la Pizza! Dopo i bar di Bergamo e Friuli Venezia Giulia, è la volta di Lombardia e Piemonte!
Questo è l'elenco dei primi supermercati COOP in cui dalla settimana del 15 luglio si possono trovare i nostri snack:

- Iper C.so Lodi - Viale Umbria Snc - Milano
- Iper Bonola - Via G. Quarenghi, 23 - Milano
- Iper La Torre - via G. Benozzo, 130 - Milano
- Iper Novate - Novate Milanese (MI)
- Iper Cantù - Cantù (CO)
- Iper Cremona - Cremona
- Iper Biella - Biella (BI)
- Iper Crevola Dossola - Crevoladossola (VB)

Presto ci verranno comunicati gli altri servizi commerciali in cui potrete trovare Hasta la Pizza!!

Vi segnalo il sito hasta la pizza

Per contatti info@hastalapizza.biz


41 commenti:

  1. Come presenti tu i prodotti..pochi altri !!! Hasta la pizza merita tutte le tue parole, ho avuto modo di gustarmi gli stecchi e non vedo l'ora di ricomprarli. Sono gustosissimi...che fameeee!!!

    RispondiElimina
  2. Mmmm che fame. *___* sono curiosissima di provarli, peccato che non li trovo. :(

    RispondiElimina
  3. Maresa 13 settembre 2013 21:45
    Bisogna seguire i consigli di zia Cocò per conoscere le ultime novità in fatto di ghiottonerie!
    L'ultima,HASTA LA PIZZA,è davvero stuzzicante e originale...
    non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
  4. Ehi, anche io voglio venire a questa bella festa con hasta la pizza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere qui,il tuo blog è carinissimo, sono stata da te

      Elimina
  5. ahahah che bella presentazione! sono tutti buoni mail mio preferito è quello al salamino

    RispondiElimina
  6. Mi hai proprio incuriosito con questi nuovi snack li voglio proprio provare e magari li userò per la festa di compleanno del mio bimbo!

    RispondiElimina
  7. Sono proprio invitanti e pratiche queste pizze con stecco...ottimo abbinamento il tuo vassoietto per una serata in assoluto relax davanti ala tv!ciao un bacio...

    RispondiElimina
  8. Uno snack simpaticissimo e assolutamente innovativo. Cosa c'è di meglio di un bel film e di una buona pizza? Se poi è su stecco è ancora più comodo gustarla davanti alla tv. Era bello il film?

    RispondiElimina
  9. Un invito ad una di queste feste migliora la giornata :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  10. Simpatica e invitante la Pizza sullo stecco :) ho avuto il piacere di assaggiare tutti i gusti e a mio personale parere Hasta la Pizza salame piccante è la più golosa :)

    RispondiElimina
  11. La pizza sullo stecco è un idea molto carina e sfiziosa, non vedo l'ora di provarla!!

    RispondiElimina
  12. Carinissimi e sfiziosi questi snack, proverò a cercarli nei punti vendita segnalati, grazie!

    RispondiElimina
  13. Ma dove le trovi queste cose? Io non ne avevo mai sentito parlare, è molto simpatica. Non saprei dirti però se mi attira ono perché a guardarla mi dà l'idea di un gelato e pensare che invece poi è pizza mi fa un certo effetto.
    Lenù

    RispondiElimina
  14. ..la trovo davvero un'idea geniale questa di hasta la pizza...credo che sia molto gustoso, simpatico e anche di semplice preparazione..io vado matta per la pizza ma questa novità ancora non l'ho provata, sono sicura che piacerebbe anche ai miei bimbi..purtroppo vedo che nella mia regione ancora non ci sono punti vendita che abbiamo Hasta la pizza, ma spero tanto che arrivino anche qui a Roma..sono troppo curiosa di assaggiarli...

    RispondiElimina
  15. un'idea di snack davvero innovativa, penso che i miei bimbi ne andranno matti, complimenti per il tuo blog l ho conosciuto tramite delle tue favolose creazioni che ho visto sul web, tutte da leccarsi i baffi :)

    RispondiElimina
  16. l'aspetto di questi snack è golosissimo! Li cercherò, amo le cose sfiziose :-)
    Lisa

    RispondiElimina
  17. Uno snack sfizioso e allo stesso tempo super goloso. I bimbi ne andrebbero pazzi.. come i grandi! Poi gli ingredienti utilizzati sono ottimi. Per una merenda diversa mi piace!

    RispondiElimina
  18. Devo essere sincera:io adoro la pizza classica,questo prodotto per quanto sfizioso mi fa un pò storcere il naso ma se dici che è buono mi fido!

    RispondiElimina
  19. Come sei carina nelle tue presentazioni riesce a trasmettermi tanto oltre ad invogliarmi all'acquisto di questa bella novità hasta la pizza,grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  20. Ma che simpatica la tua descrizione di queste pizze su stecco! Non nego la curiosità di assaggiare uno snack così originale. Ovviamente la pizza classica ha un aspetto e immagine molto diversi, ma credo che hasta la pizza sia un prodotto pratico sia per chi ha bambini pasticcioni sia per chi è tutto il giorno fori casa per lavoro.

    RispondiElimina
  21. Prodotto veramente innovativo! :o)
    Grazie per l'utile recensione e buon fine settimana,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  22. Idea innovativa e mai vista, per i bambini una vera novità mangiare la pizza sullo stecco, mia figlia la adora al gusto prosciutto, mentre io adoro il salame.

    RispondiElimina
  23. ma che fantastica novità per grandi e piccini,non vedo l'ora di provarli e di farli provare al mio bimbo che va pazzo di pizza ^_^ complimenti per la collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  24. Buonissimi ed invitanti... le tue presentazioni sono sempre ricche di tanta fantasia e allegria... sono alla ricerca di queste ottime pizze a forma di gelato non vedol'ora di assaggiarle... ciao

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo prodottoooo!!!! UNa pizza in stecco veramente originale e sicuramente buona e gustosa!!!!!!! i miei nipotini l'adoreranno!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. hanno un aspetto molto invitante!! da provare sicuramente per uno snack di gran gusto!!!

    RispondiElimina
  27. Che belle faccine! è una nuova scoperta per me!! veramente originale!!

    RispondiElimina
  28. Stasera sarebbero perfette prima dello stadio......

    RispondiElimina
  29. ne ho già sentito parlare ... ed anche molto bene ... ma non li ho mai visti in giro nei supermercati

    RispondiElimina
  30. C'è un elenco di alcuni punti vendita.Guarda se c'è qualcosa dalle tue parti

    RispondiElimina
  31. voglio assolutamente prendere questa pizza speciale per la mia bimba. impazzirà!!

    RispondiElimina
  32. I miei figli li adorano... soprattutto quelli al prosciutto... sono gustosi, facili da preparare e non sporcano!!!!

    RispondiElimina
  33. mm.. che bontà, bellissima recensione complimenti :)

    RispondiElimina
  34. Una cosa e' certa...non sanno + cosa inventare per vendere!giorni fa vidi dei piatti che a fine pasto si mangiano!;-)

    RispondiElimina
  35. Che simpatico prodotto ;) sembra buono ed invitante a mangiarsi

    RispondiElimina
  36. Simpaticissima questa pizza nello stecco :)

    RispondiElimina
  37. Davvero deliziosi e molto invitante il tuo banchetto :-) quando mi inviti??? che fameeeeeeeeee

    RispondiElimina