Di tutto un po'

lunedì 13 gennaio 2014

Pasta di zucchero....Una passione!!!!

Quando ho qualche cruccio, oppure anche soltanto per rilassarmi, mi piace pasticciare con la mia pasta di zucchero.




 Dal momento che una cara amica sposerà in comune e mi ha chiesto un'idea per delle torte non molto grandi, ho sperimentato questa che vi presento.
Tenete presente che il tema petali e rose mi è stato chiaramente espresso.
Ecco i provini su disco di polistirolo



Quella che segue ha una variazione sul tema.





Le foto non sono venute molto bene ma rendono l'idea.
Che ne dite ???
Grazie per il vostro tempo. Un bacione a tutti


Continua a leggere »
Quando ho qualche cruccio, oppure anche soltanto per rilassarmi, mi piace pasticciare con la mia pasta di zucchero.




 Dal momento che una cara amica sposerà in comune e mi ha chiesto un'idea per delle torte non molto grandi, ho sperimentato questa che vi presento.
Tenete presente che il tema petali e rose mi è stato chiaramente espresso.
Ecco i provini su disco di polistirolo



Quella che segue ha una variazione sul tema.





Le foto non sono venute molto bene ma rendono l'idea.
Che ne dite ???
Grazie per il vostro tempo. Un bacione a tutti


14 commenti:

  1. Che spettacolo.i petali sono venuti benissimo.bravissimaaaa.

    RispondiElimina
  2. complimenti!!! è favolosa!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. che bellaaaaaaaaaaaaa *_* nulla da invidiare ad una torta di alta pasticceria di quelle che si vedono in tv *_* magnifica davvero bravissimaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sarai un po' di parte ????? Amore mio!!!!!

      Elimina
  4. sei sempre brava, i miei complimenti, la tv ti aspetta!:))

    RispondiElimina
  5. Vadooooooooooo e ti porto come mio manager, ti va?

    RispondiElimina
  6. Bellissima, Maria.....ti stai superando ogni volta di più. Bella, fine e curatissima nei particolari. Mi piace tanto e poi sai che giocare con il bicolore mi è sempre piaciuto!!!!!! E che te devo dì.......l'avevo già vista e commentata su facebook.......Superlativa e lo sarà anche su base sponge, un capolavoro....davvero! Ti abbraccio forte...... ;)
    Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amica mia sei molto indulgente, grazie di cuore

      Elimina
  7. Superlativa come tutte le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia sarebbe perfetta anche per san Valentino.

    RispondiElimina
  9. vero, in effetti è adattabilissima, grazie

    RispondiElimina