Di tutto un po'

lunedì 13 gennaio 2014

Torta per l'ora del tea.

Aspetto delle amiche per un tea o anche una cioccolata calda. Ecco la mia idea.


Ora la base attuale è in polistirolo ma teiera tazzina ed il resto, niente è incollato, passeranno su una MUD CAKE al cioccolato.
Mi sembra una torta molto graziosa.
Forse le proporzioni non sono del tutto rispettate.... ma ... credo possa andare. Ora godetevi i dettagli







Scusatemi se lo dico ma sono molto soddisfatta del mio lavoro.
Certamente uno Chef Pasticciere me ne direbbe di tutti i colori ma per essere un'autodidatta sono fiera di me.
Grazie per l'attenzione. Abbraccio tutti.


Continua a leggere »
Aspetto delle amiche per un tea o anche una cioccolata calda. Ecco la mia idea.


Ora la base attuale è in polistirolo ma teiera tazzina ed il resto, niente è incollato, passeranno su una MUD CAKE al cioccolato.
Mi sembra una torta molto graziosa.
Forse le proporzioni non sono del tutto rispettate.... ma ... credo possa andare. Ora godetevi i dettagli







Scusatemi se lo dico ma sono molto soddisfatta del mio lavoro.
Certamente uno Chef Pasticciere me ne direbbe di tutti i colori ma per essere un'autodidatta sono fiera di me.
Grazie per l'attenzione. Abbraccio tutti.


49 commenti:

  1. ciao zia cocò! ma che meraviglia quelle chicchere in pasta di zucchero! le proporzioni mi sembrano piuttosto corrette, i colori splendidi ottima manualità bravissima! Ciao ^^
    Flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma è una meraviglia questa torta.... altro che la mia.... complimenti di cuore!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei molto brava, grazie di cuore

      Elimina
  3. renata cavalli13 gennaio 2014 19:23

    Aspettavo tue nuove, finalmente. Che meraviglia, che raffinatezza in tutto, brava

    RispondiElimina
  4. I petali dell altra torta sono bellissimi ma devo dire questa è un capolavoro. Sono curiosa come hai fatto a fare la teiera? C'è uno stampo? Vorrei provare anch io... comunque bravisssiiiiiiimmmmmmaaaaa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rispondo in privato, qui sarebbe lungo. Grazie

      Elimina
  5. Io potrei restare a guardare la tua opera per ore ed ore, è fiabesca, è una meraviglia degna di un cartone della Walt Disney, ti sei battuta ancora una volta...non oserei mai assaggiarla, la lascerei lì, in bella mostra...
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, si ti capisco, l'ho fatta con tanto amore e vederla sfumare fa maluccio

      Elimina
  6. sono davvero senza parole mi sembra che ogni aggettivo sua poco sono fiera di avere una mamma come te sei stupefacente io mi sono innamorata di tutte le tue creazioni ma qui ti sei davvero superata bravissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ogni commento è incapace di esprimerti la mia meraviglia e la tua grande bravura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo!!! Come tuo solito sei molto gentile

      Elimina
  8. Nooo ma non puoi mangiarla, è troppo bella. Sono rimasta letteralmente a bocca aperta!

    RispondiElimina
  9. Stupenda come sempre!!Complinenti, non ti smentisci mai. Baci!

    RispondiElimina
  10. ciao ziaaaa *___________________* sei stupenda come sempre. magari potessi fare la torta per mio figlio, ne sarei felice. :D bravissima, complimenti. e sei meglio di un pasticciere. brava brava...una vera opera d'arte.

    RispondiElimina
  11. Se è buona quanto è bella ne vorrei un assaggino...
    complimenti!!
    Roberta

    RispondiElimina
  12. E devi sì essere molto soddisfatta, sei bravissima! COmplimenti!!!

    RispondiElimina
  13. un capolavoro, quando ti vedremo su real time?La boss delle torte :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magariiiiiiiiiiiiiii! Sei fenomenale, grazie

      Elimina
  14. Bellissima torta...
    Le tazzine sono proprio belle..
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero molto per essere stata qui

      Elimina
  15. Un capolavoro la definirei questa torta!!!

    RispondiElimina
  16. e' fantastica!! ne ho viste di fantasie nella pasticceria :) ma questa e' davvero molto originale, sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu sei veramente molto gentile e grazie per essere stato qui

      Elimina
  17. Ciao, eccomi quà, come avrei potuto non iscrivermi al tuo blog... sei bravissima ... tu si che sai prendere per la gola.... complimenti a presto

    RispondiElimina
  18. I dettagli sono quelli che hanno colpito la mia attenzione, e devo dirti in tutta sincerita',...sei piu' che brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che tu sia passata, grazie

      Elimina
  19. io ti ringrazio e so che sei sincera, un abbraccio

    RispondiElimina
  20. cara zia Cocò penso che uno chef pasticcere apprezzerebbe molto il tuo lavoro! è bellissimo ed è un vero peccato mangiarlo! bravissima!

    RispondiElimina
  21. ....e fai bene ad andarne fiera: bravissima! Simpatica idea per l'ora del tè, magari quando la farai su una mud cake potremmo festeggiare con un tea break vero, che dici? Magari.....fantasia e creatività da vendere, Maria.......anch'io ne sarei soddisfattissima!!!! Brava....un bacione, amica mia!
    Marika

    RispondiElimina
  22. Bellisimi.... Peccato mangiarli per quanto sono belli anche se saranno di sicuro anche deliziosi.

    RispondiElimina
  23. E' talmente carina che mi dispiacerebbe mangiarla! Bel lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo meglio il vino che il tea, ma fa la sua figura, grazie per essere stato qui

      Elimina
  24. Zia sei bravissima altro che redimersi dal dirlo! Chissà con quanta pazienza e cura hai creato ciò!

    RispondiElimina
  25. Molta pazienza e tanta passione, grazie di cuore

    RispondiElimina