Di tutto un po'

giovedì 13 febbraio 2014

Bontà Divina , Girasole con Babà

Guardandolo nella sua coppetta, invitante, con quella cremina pasticciera...

...

ho immaginato che potesse essere il centro di un bel fiore.

Bontà Divina non finirà mai di stupirmi con le sue meravigliose e buonissime specialità.
Una fra tante il BABA' al Rum, farcito di ottima crema pasticciera, non  soltanto quella che vedete nel centro ma tutto il Baba' ne è pieno.



Prima di descrivervi il mio fiore voglio ricordarvi che l'Azienda Bonta' Divina è sinonimo di qualità e gusto.
Per chi volesse sapere di più sull' Azienda ed i suoi prodotti ricordo che ne ho già parlato qui .

Per il mio Girasole occorrono :

Un BABA' Bontà Divina
Pasta di zucchero gialla e verde
Pasta sfoglia
Stampini per foglie
Colla alimentare
Granella di mandorle

Con la pasta sfoglia e stampini ho creato i petali, le foglie e lo stelo. Per il procedimento e la cottura vi rimando qui



Con gli stessi stampini , tranne che per lo stelo che ho lasciato in sfoglia, ho creato foglie e petali in pasta di zucchero. Foglie e petali che con la colla alimentare ho attaccato sulle  sfogline..





Fatto ciò ho creato il mio Girasole aggiungendo un po' di granella di mandorle sulla cremina centrale



Vi piace l'idea? Spero di si.

Acquistate con serenità i prodotti Bontà Divina per tutti in famiglia e per ogni gusto. Ricordate che potete trovarli nei migliori supermercati ed ipermercati, nel banco frigo accanto agli Yogurt.

Un grande abbraccio ed un grazie infinito a tutti coloro che vorranno farmi visita graditissima

Zia coco'




Continua a leggere »
Guardandolo nella sua coppetta, invitante, con quella cremina pasticciera...

...

ho immaginato che potesse essere il centro di un bel fiore.

Bontà Divina non finirà mai di stupirmi con le sue meravigliose e buonissime specialità.
Una fra tante il BABA' al Rum, farcito di ottima crema pasticciera, non  soltanto quella che vedete nel centro ma tutto il Baba' ne è pieno.



Prima di descrivervi il mio fiore voglio ricordarvi che l'Azienda Bonta' Divina è sinonimo di qualità e gusto.
Per chi volesse sapere di più sull' Azienda ed i suoi prodotti ricordo che ne ho già parlato qui .

Per il mio Girasole occorrono :

Un BABA' Bontà Divina
Pasta di zucchero gialla e verde
Pasta sfoglia
Stampini per foglie
Colla alimentare
Granella di mandorle

Con la pasta sfoglia e stampini ho creato i petali, le foglie e lo stelo. Per il procedimento e la cottura vi rimando qui



Con gli stessi stampini , tranne che per lo stelo che ho lasciato in sfoglia, ho creato foglie e petali in pasta di zucchero. Foglie e petali che con la colla alimentare ho attaccato sulle  sfogline..





Fatto ciò ho creato il mio Girasole aggiungendo un po' di granella di mandorle sulla cremina centrale



Vi piace l'idea? Spero di si.

Acquistate con serenità i prodotti Bontà Divina per tutti in famiglia e per ogni gusto. Ricordate che potete trovarli nei migliori supermercati ed ipermercati, nel banco frigo accanto agli Yogurt.

Un grande abbraccio ed un grazie infinito a tutti coloro che vorranno farmi visita graditissima

Zia coco'




53 commenti:

  1. ciao zia cocò, non sono un'amante dei babà, ma ti dirò questo girasole mi ingolosisce moltissimo, e bravissima per la composizione,smack.

    RispondiElimina
  2. wow!!! Complimenti Zia Cocò e che bontà sarà il babà!!!! :)

    RispondiElimina
  3. ciao dolcissima persona *_* non mi piacciono molto i babà ma questo girasole mi ha fato venire tantissima voglia di mangiarlo. *________* sei incredibile. complimenti come sempre per il tuo bellissimo lavoro.

    RispondiElimina
  4. wow.. ma che artista che sei complimenti stupenda da guardare e golosa da gustare...
    ciao David

    RispondiElimina
  5. Mi piace il tuo stile di presentazione, hai una bellissima fantasia per abbinare gli ingredienti. Devo provare anch'io questi dessert Bonta Divina, mi piacciono i dolci freschi

    RispondiElimina
  6. Pure con il Babà riesci ad inventarti qualcosa....!!!straordinaria. Ho provato il babà, buonissimo

    RispondiElimina
  7. Adoro i babà e presentato così è bellissimo.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti sono buonissimi ma la tua presentazione è stupenda...complimenti

    RispondiElimina
  9. Ciao Zia Cocò, originale come sempre! Ha davvero un bell'aspetto... sicuramente sarà buonissimo!

    RispondiElimina
  10. Oltre ad essere prodotti veramente ottimi e golosissimi si prestano a realizzare dessert stupendi come quello realizzato, Ottimi i prodotti Bontà Divina

    RispondiElimina
  11. sei la solita fantasiosa creatrice di golosità che purtroppo non posso provare, complimenti davvero, quel babà di Bonta Divina deve essere delizioso!!

    RispondiElimina
  12. Ma che brava zia Cocò, io non mangio il babà perché non riesce ad entrare nelle grazie del mio palato, ma presentato così mi prende la tentazione. Di Bontà Divina ho piacere di conoscere altri dessert, sono deliziosissimi!!

    RispondiElimina
  13. è bellissimo! come sei brava :) provo subito a rifarlo!

    RispondiElimina
  14. ma che bellissima ed originale creazione! il babà è da un'eccellenza, ma tu l'hai reso ancora più goloso, se fosse possibile! complimenti!

    RispondiElimina
  15. buono è bello hai avuto una bella idea

    RispondiElimina
  16. Sei davvero molto creativa,una vera artista!!! bella idea

    RispondiElimina
  17. che bella la presentazione del girasole, il babà è uno tra i dessert bontà divina che acquisto più spesso in assoluto

    RispondiElimina
  18. Complimenti, perchè hai reso questo dessert ancora piu goloso!!

    RispondiElimina
  19. Ma quanta fantasia ci mette nelle cose che prepari, sei davvero bravissima, è proprio il caso di dirlo quanta bontà... divina direi ^_^

    RispondiElimina
  20. fantastica...sono sicura che quelli di bontà divina useranno le tue creazioni per farsi pubblicità..sei mitica..vorrei avere la tua bravura e fantasia

    RispondiElimina
  21. La tua fantasia cara zia supera come sempre ogni limite! Questo girasole è davvero molto bello. E che dire del babà al rum con la cremina? Lo voglio provare assolutamente! Spero di trovarlo qui da me.

    RispondiElimina
  22. Complimenti mi stupisci sempre con le tue creazioni sempre uniche ed originali...e naturalemnte di ottimo sapore

    RispondiElimina
  23. che bello! ogni tua creazione è bellissima e si vede che ci metti il cuore! bravissima!

    RispondiElimina
  24. Come sempre sei fantastica nel fare queste creazioni complimentissimi

    RispondiElimina
  25. Come sempre sei fantastica nel fare queste creazioni complimentissimi

    RispondiElimina
  26. Il tuo girasole fatto con i prodotti Bontà Divina è davvero grazioso e sono sicurissima che era anche buono perché conosco i loro prodotti e sono ottimi!!

    RispondiElimina
  27. che idea carina hai avuto, mi hai dato molti spunti e ti ringrazio tantissimo per la segnalazione

    RispondiElimina
  28. Che brava che bella fantasia hai avuto e chissà che magnifica bontà.... davvero Divina!

    RispondiElimina
  29. molto creativa lasciatelo dire...e posso solo immaginare che sia anche super buonissimo da pappare!

    RispondiElimina
  30. Troppo bello questo girasole. :) Non solo bello da vedere ma dev'essere ottimo da mangiare.

    RispondiElimina
  31. capperi più che una ricetta è un quadro, tanto bello che è un peccato mangiarlo! Compro spesso i dessert Bontà Divina, i miei preferiti sono i profitterol

    RispondiElimina
  32. Buonooo e bellooo il tuo girasole, mi fa pensare all'Estate!!!!!!!!!!!
    Ciaoo
    Sissi

    RispondiElimina
  33. Che aspetto delizioso il tuo girasole con il cuore di Babà...conosco Bontà Divina, ma il Babà mi manca, quindi accolgo il suggerimento sia per la degustazione che per la decorazione (beh, se ci riesco almeno...)

    RispondiElimina
  34. HAI FANTASIA DA VENDERE!COMPLIMENTI...:-)

    RispondiElimina
  35. ma che creazione originale e dolcissima!!!!! complimenti davvero per la fantasia e per il babà che non conoscevo....da comprare assolutamente!

    RispondiElimina
  36. che brava, di un dolce ne hai fatto n quadro...

    RispondiElimina
  37. Davvero bellissimo il tuo girasole, trovo che i prodotti Bontà Divina siano davvero ottimi e sopratutto freschi!!

    RispondiElimina
  38. Tu sei semplicemente geniale...ogni volta le tue idee si sposano a pieno con i prodotti, questo babà ispira solarità e il tuo girasole rende il tutto ancora più meraviglioso!!!
    Dovrò provare queste prelibatezze di Bontà Divina, mi incuriosiscono tanto!
    un bacino zietta
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //GIVEAWAY "VILLA ETA IN LOVE"

    RispondiElimina
  39. Anche se è notte il tuo dolce mi ha risvegliato l'appetito, se potessi tuffarmi nel tuo post e fare un assaggino...Come sempre la tua fantasia non ha eguali. Ciao carissima <3

    RispondiElimina
  40. La tua fantasia non ha limiti... Bellissimo e sicuramente buonissimo il tuo girasole! Brava zia Cocò, buona domenica a te e famiglia! :)

    RispondiElimina
  41. Bellissimo il tuo blog; ricambio con piacere il fatto che sei diventata mia followers.

    RispondiElimina
  42. Visivamente molto bello il risultato zia Cocò ...... complimenti !
    Buona giornata e settimana carissima

    Io non avevo mai trovato i prodotti Bontà Divina ma l'altro ieri ne ho trovato uno al Supermercato un Tiramisù in verisone monodose - e lo ho comparto ricordadomi i tuoi consigli.
    Devo dire che ne erano rimasti davvero pochi ma era squisito !

    Credo che ne comprerò ancora quando arrivano i rifornimenti

    RispondiElimina
  43. Mi fai venire una gran fame con queste ricette!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  44. Mi fai venire una gran fame con queste ricette!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  45. Ke buono il babà! mi hai fatto venire voglia di farlo!!!

    RispondiElimina
  46. Che bontà questo dessert e poi tu lo hai reso davvero carino con le tue fantastiche decorazioni.

    RispondiElimina
  47. Nuova followers!!!! Contraccambio volentieri!!!!!!! Che meraviglia il girasole!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie! A presto!

    RispondiElimina
  48. Molto brava e originale come sempre, mi piace molto seguirti,zia cocò sei grande

    RispondiElimina
  49. Grazioso questo fiorellino..il dolce sembra già buono solo, cosi e molto più allegro e simpatico da servire.

    RispondiElimina